Il Cirko Vertigo al Filatoio di Caraglio

_DSC2976

Il Cirko Vertigo sarà protagonista, domenica 25 novembre, al Filatoio di Caraglio della 4^ edizione della festa conclusiva del progetto EXPA – Esperienze X Persone Appassionate: una rassegna di eventi annuali che si propongono di dare voce al territorio, alle comunità degli otto Comuni che compongo la Valle Grana.

Alle ore 17 vi sarà “Vertigo Fire Show”, in cui si esibiranno tre circensi internazionali, giocolieri ed acrobati, della nota scuola di Grugliasco (TO). Sarà uno spettacolo di fuoco, affascinante e straordinario, il clou di una domenica all’insegna della condivisione di esperienze, buone pratiche e curiosità.

In occasione della festa conclusiva di Expa sarà possibile visitare “Le fil du monde. Migrazioni e identità nell’opera di Elizabeth Aro”, al Filatoio di Caraglio, mostra personale dell’artista di origine argentina. L’esposizione affronta in modo profondo e sensibile il complesso tema della migrazione attraverso grandi sculture in tessuto.

La mostra è promossa dalla Fondazione Filatoio Rosso in collaborazione con il Comune di Caraglio e Fondazione Artea e realizzata con il contributo dell’Unione Europea – Programma Interreg V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020.

About Staff

    You May Also Like