L’Agenzia è presente da molti anni nel mercato nazionale e può vantare una consolidata esperienza, sviluppata a fianco di importanti aziende italiane e straniere della grande distribuzione, sanità e sicurezza alimentare, food, bellezza e benessere. Ha affrontato anche tematiche riguardanti la Pubblica Amministrazione e la promozione del territorio.

L’Agenzia lavora attualmente con personale interno, affiancato da consulenti e gruppi di lavoro specifici creati in funzione delle necessità, sia sul piano strategico sia su quello logistico-operativo. Ad una lunga esperienza in molte aree merceologiche, affianca una rete di relazioni con Istituzioni, enti e aziende costruita nel corso degli anni.

L’azione combinata dell’attività di Relazioni Pubbliche e di Rassegna Stampa e Video permette all’agenzia di fornire un servizio completo, dall’individuazione delle strategie di comunicazione, alla loro messa in atto e alla raccolta dei risultati. Questa sinergia costituisce inoltre un elemento moltiplicatore sui social media.

L’attività di Ufficio Stampa e PR mira a consolidare e accrescere il credito acquisito dal brand diffondendone la conoscenza e la posizione attraverso:

  • una rete di interlocutori sicura e affidabile nelle principali testate e mezzi nazionali ed internazionali, aziende, enti, opinion leader;
  • la definizione di un argomentario declinato per i media;
  • il flusso di informazioni e il rapporto regolare e approfondito con gli interlocutori del Progetto;
  • lo studio e la progettazione delle azioni di comunicazione per gli appuntamenti previsti;
  • la redazione e il lancio di comunicati stampa;
  • la sensibilizzazione dei giornalisti sul tema in questione;
  • la collaborazione dell’ufficio stampa con gli altri referenti nell’ambito della comunicazione;
  • i rapporti con Enti Pubblici, Istituzioni e Aziende