A Borgate dal Vivo si parla di clima

Luca Mercalli
Luca Mercalli

 

A Borgate dal Vivo torna per il terzo anno Luca Mercalli che, insieme a Gabriele Gallo, domenica 12 agosto alle ore 17 sarà protagonista dell’incontro “Cambia il Clima, Cambia la Montagna: scenari di vita futura sulle terre alte”, presso il Rifugio La Chardouse, nella Borgata Vazon di Oulx.

“Cambia il Clima, Cambia la Montagna: scenari di vita futura sulle terre alte” è uno sguardo sui cambiamenti climatici, sociali e culturali che coinvolgono e coinvolgeranno la montagna e i suoi abitanti nei prossimi anni. Un incontro gratuito per riflettere e dialogare insieme sulle possibilità e le risorse che la montagna può offrire oggi e per essere pronti al futuro aggravarsi del cambiamento già in corso.

TORNA LA BANDAKADABRA IN CONCERTO A GRANDE RICHIESTA

Venerdì 10 agosto alle ore 21, presso i Jardin d’la Tour, ritorna in concerto la Bandakadabra. Secondo appuntamento all’interno di Borgate dal Vivo.

L’organizzazione del Festival ha deciso di replicare il concerto della Bandakabra, con un secondo appuntamento per soddisfare le tante persone presenti sabato scorso a Bussoleno. Appuntamento quindi a Oulx, all’interno dei Jardin d’la Tour, dove la banda tornerà a far ballare le centinaia di persone che si scateneranno sotto il palco, al ritmo di quella che è stata definita da Carlo Petrini (giornalista e fondatore di Slow Food) una fanfara urbana.

bandakadabra

About Staff

    You May Also Like