Droidcon: tutte le novità di Android

Droidcon2017

Organizzato da Synesthesia, il 6-7 aprile – dalle 9 alle 18 – al Lingotto di Torino, si svolgerà il più importante appuntamento internazionale sul sistema operativo più diffuso al mondo: Android di Google.  L’8 e il 9 aprile ci sarà un hackathon, una sfida fra informatici su nuove applicazioni.

E’ una finestra spalancata sull’universo delle App e dell’Internet of Things (l’avveniristico  mondo in cui gli oggetti si rendono riconoscibili e acquisiscono intelligenza) Droidcon, il più importante appuntamento internazionale dedicato ad Android, il sistema operativo sviluppato da Google.

Organizzato dalla società torinese Synesthesia, Droidcon si svolgerà il 6-7 aprile al Centro Congressi del Lingotto di Torino. Interverranno sessanta speakers delle maggiori realtà del settore: Google e Google Developer Experts, Amazon, Uber, New York Times, Groupon, Booking, Pinterest, SoundCloud e tanti altri. E’ un’occasione di dialogo fra esperti, operatori e appassionati per conoscere che cosa ci riserva il futuro di Android. Si parlerà di design, progettazione, applicazioni, sicurezza, marketing ma non solo. L’8 e il 9 aprile ci sarà l’hackathon che permetterà agli sviluppatori più intraprendenti di sfidarsi, riuniti in squadre, nella realizzazione di un’applicazione in 30 ore non-stop, da sabato mattina a domenica pomeriggio.

About Staff

    You May Also Like