Fragranze romantiche e rilassanti

San-Valentino-2

Sono dei veri e proprio rituali quelli pensati da Cinq Mōndes e che coinvolgono ogni aspetto del relax. Ingredienti selezionati per le loro proprietà terapeutiche e i loro benefici, in grado di stimolare la calma e il benessere psico-fisico. Idee perfette quindi per San Valentino, per assecondare la voglia di passare del tempo in due e creare la giusta atmosfera:

Bougies aromatiques, Candele aromatiche: create dai nasi Olivia Giacobetti e Jean Pierre Bethouart, la collezione è composta da cinque fragranze che richiamano ad altrettanti luoghi esotici e alle stagioni, primavera-estate-estate indiana-autunno-inverno. Atlas rimanda al Marocco ed è la candela dell’energia; Java è l’Indonesia e la purezza; Kyoto è simbolo di rinnovamento. Infine Siam è l’idea di confort mentre Bengalore è il relax.

Huile aromatique de Douche et Bain, Oli doccia e bagno fitoaromatici: le ispirazioni dei luoghi sono le stesse, cambiano le proprietà degli ingredienti che giocano un ruolo fondamentale. Gli oli doccia dedicati all’Indonesia e all’India sono di colore blu e azzurro grazie a un principio attivo all’interno proveniente dalla camomilla che rilassa; per Atlas, invece, il rosso è creato dal mix degli estratti di foglie di bhangra, di neem e moringa. Il giallo contraddistingue invece il Siam ed è il colore naturale degli oli di macadam e di mandorle dolci mentre la clorofilla verde colora Kyoto.

About Staff

    You May Also Like