Le novità di stagione Kaon per l’Italia

LE NOVITA’ DI STAGIONE DISTRIBUITE DA KAON IN ITALIA

prodotti kaon 2

Vanhera e Biancotalco, Laboratorio Olfattivo
Due le novità di Laboratorio Olfattivo per l’autunno, una fragranza per la casa e un’eau de parfum. Biancotalco profuma di riso, violetta, vaniglia e sandalo ed è particolarmente adatta a living room e agli ambienti dedicati al lavoro e allo studio. La nota protagonista in Vanhera, fragranza molto dark e intrigante, è la vaniglia del Madagascar che emerge sensualmente in un universo di note come pepe, cardamomo e cannella.

Iron Duke, Beaufort London
Prima fragranza della nuova collezione Revenants, impressioni olfattive di importanti personaggi britannici, Iron Duke è un omaggio ad Arthur Wellesley Duca di Wellington, soprannominato Iron Duke per la sua caparbietà e tenacia. Il profumo è stato realizzato dal naso Julie Dunkley, l’immagine sul flacone è stata creata su pelle dal tatuatore Robert Gisbourne-Ashby.

Indian Study, Miller et Bertaux
Un omaggio al sandalo perfetto per gli amanti di questa nota: nella piramide olfattiva due differenti tipologie, il Sandalo di Mysore e quello di Amyris. A rendere il tutto più sensuale anche sentori di curry, masala e cumino.

Suede Osmanthe 5.1, Pierre Guillaume-Parfumerie Generale
Esaltare l’osmanto senza però usarne neanche una goccia: è questa la particolarità della nuova fragranza creata da Pierre Guillame. Un vero e proprio cocktail di aldeidi floreali e di foglie di tè nero, con un retro di cuoio, che richiama il celebre fiore.

Ilanguara, Phaedon
Disponibile da novembre, questa fragranza è stata creata da Gérard Bertrand che ha leggermente stemperato la sensualità dell’ylang-ylang, usato nelle alcove degli harem per il suo potere afrodisiaco, grazie alla mandorla. Il risultato è una fragranza che assomiglia ad un balsamo, calda e avvolgente.

Attar AT, Andy Tauer
Il nome deriva dall’arabo-persiano e significa “fragranza celestiale”; all’epoca gli attar erano preparati con una co-distillazione di legno di sandalo e petali di fiori. Da qui la nuova fragranza di Tauer che è 100% profumo, cioè non diluito in olio né in alcol. All’interno note orientali come il legno di sandalo, il gelsomino egizio, il vetiver di Java. È un profumo-olio disponibile solo nella versione da 5ml.

Patch Flash, Tauerville
“Nella percezione di un profumo non sono tanto importanti le note, quanto il messaggio che arriva. Patch flash è un Patchouli caldo, alcolico, ambrato…Trovo che presentare in questo modo la fragranza sia meravigliosamente innovativo e invogliante a provarla direttamente.” Andy Tauer

About Staff

    You May Also Like