Profumo di San Valentino

San-Valentino-1Indecisi su cosa regalare a San Valentino? Con un profumo non si sbaglia mai, soprattutto se è scelto e pensato.

2.1 Cozé Verdé, Pierre Guillaume – Parfumerie Générale

Foglia di tabacco, lime, pepe, liquirizia, cacao e caffè: è un mix insolito la nuova versione di Cozé, storica fragranza del marchio che a distanza di 10 anni viene rivisitata. E per farlo si ricorre al colore verde e alle note di questa tonalità, così da creare un mix più fresco ma anche più accattivante. L’idea è quella di un viaggio su una spiaggia di Panama. Ideale quindi per coloro che sognano già l’estate.

Iris Fauve, Atelier des Ors

Ispirazione mitologica, Iris era infatti la messaggera degli Dei che portava sempre buone notizie, Iris Fauve è definito come un “velo morbido e rasserenante”: la fragranza è stata studiata per avvolgere completamente, ha una scia sensuale e speziata. È un profumo leggermente classico, perfetto quindi per chi ama questo genere di mix ma alla ricerca anche di un qualcosa in più.

Nerotic, Laboratorio Olfattivo

È la prima fragranza della nuova collezione Laboratorio in Nero, che racchiuderà creazioni dalle formule complesse e dagli ingredienti qualitativamente preziosi. Particolare anche la composizione, alla base le note più maschili come quelle legnose e secche, fumose e cuoiaie, sopra quelle più femminili come i frutti rossi e il pompelmo. Questa costruzione rende il profumo adatto a entrambi, perfetto quindi per la coppia.

New Study/postcard, Miller et Bertaux

Il giallo, gli aranceti, gli agrumi, il sole accecante e il blu del Mediterraneo: è una vera e propria cartolina l’ultima fragranza di Miller et Bertaux dedicata proprio al loro buen retiro nel Bacino. Il tramonto, il mare, il relax nelle caffetterie e bar estivi, i mercati, c’è tutto il paesaggio rappresentato dal limone selvatico, dalle erbe, dal fico e dal cocco.

About Staff

    You May Also Like