Remax Evolution nel cuore di Torino

Remax Evolution apre in piazza San Carlo a Torino
Remax Evolution apre in piazza San Carlo a Torino

 

Re/Max, il gruppo di franchising immobiliare numero 1 al mondo, apre una nuova sede nel cuore di Torino, in via Alfieri 18, a pochi passi da Piazza San Carlo. Si chiama “Re/Max Evolution” ed è un vero e proprio Centro di servizi immobiliari che si estende su 700 metri quadrati, occupando il piano terreno, l’ammezzato e il piano interrato di un palazzo del Settecento.

Con la nuova sede, nata grazie all’impegno degli imprenditori torinesi Gianni Gilormo e Claudio Gombia, si aprono nuove opportunità di coworking: attraverso colloqui si stanno selezionando i 60 consulenti immobiliari che avranno a disposizione centralino, segreteria, sale di back office e incontri, servizio di notariato e di fotografo, servizi di mobilità sostenibile, personal branding. Tutti in condivisione, senza alcuna limitazione di zona. Entrare a far parte del mondo Re/Max significa per loro avere accesso all’intero circuito di vendita del gruppo, costituito da 2 mila proposte immobiliari a Torino, 25 mila in Italia, oltre 200.000 in Europa e 1 milione nel mondo.

Per Torino è dunque un’importante opportunità di crescita professionale ed economica, grazie ai corsi di formazione gratuiti, organizzati in sede. Oltre all’ambiente prestigioso, la nuova Re/Max Evolution offre ai consulenti immobiliari anche un’aula corsi/sala riunioni da 50 posti e servizi sociali, quali lo spazio kitchen e un’area bimbi per risolvere le “emergenze” figli.

RE/MAX Italia è nata nel 1996 ed è presieduta da Dario Castiglia. Negli ultimi 10 anni il suo giro d’affari è cresciuto del 46% e ha toccato i 30 milioni di euro, decisamente in controtendenza rispetto ai concorrenti che hanno accusato i contraccolpi della crisi. Ha un ambizioso obiettivo: passare in due anni da 350 a 500 agenzie associate. Nel solo 2016 ne sono state aperte 46 nuove. L’età media dei 1.500 consulenti immobiliari del network Re/Max Italia è di 43 anni e il 40% sono donne.

Durante l’ultima convention del Gruppo a Las Vegas, RE/MAX Italia si è aggiudicata il primo posto nella classifica mondiale per vendita di franchising nel 2015, per il secondo anno consecutivo.

Re/Max nasce nel ‘73 a Denver, negli Stati Uniti. Oggi è l’unico gruppo immobiliare internazionale presente in 95 nazioni, dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Africa all’Asia, dove opera addirittura in Mongolia. Ha 104 mila agenti e 6.900 uffici nel mondo.

About Staff

    You May Also Like